Avvertiamo i gentili Clienti che momentaneamente le vendite online sono sospese per problemi dei trasporti legati al COVID19

FAQs

Prepariamo la merce entro 48 ore dalla ricezione del pagamento che è,  immediato nel caso di carte di credito o Paypal dopo qualche giorno nel caso di pagamento tramite bonifico bancario.

L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.
Nel caso uno o più articoli non siano disponibili al momento, verrai contattato dal nostro Staff che ti proporrà uno o più prodotti alternativi.

No, la consegna si intende sempre a bordo strada, in prossimità del civico. La merce verrà recapitata dal corriere al piano terra, all’ingresso dell’edificio o del complesso in cui si trova l’abitazione l’azienda o il cantiere. 

Si. è necessario  indicare l'indirizzo di spedizione della merce, in fase di acquisto. 
E' fondamentale accertarsi che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette.
Nel caso in cui il corriere addebiti a IBshop eventuali costi aggiuntivi di giacenza a causa dalla comunicazione errata dell indirizzo , questi costi vi saranno addebitati.

Al momento della consegna, controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere, che l'imballo dei prodotti risulti integro, non danneggiato e con il nastro a sigillo della spedizione intatto.

Nel caso di non conformità acclarata o danni apparenti, rifiuta la consegna ed informaci tempestivamente all'indirizzo info@ibshop.com entro 48 ore descrivendo l'accaduto.

In caso invece di dubbi sull’integrità dei prodotti consegnati accetta  MA con RISERVA DI CONTROLLO MERCE, specificando SEMPRE il motivo della riserva al momento della firma  es. accetto con riserva per nastro rimosso, per collo danneggiato o bagnato etc.


Per esercitare il diritto di recesso, (diritto di ripensamento per acquisti a distanza). il prodotto deve essere restituito perfettamente intatto e con imballo integro.